Il clenbuterolo è un farmaco usato per trattare l’asma bronchiale. Grazie alla sua capacità di accelerare il metabolismo, quando il consumo di carboidrati è ridotto al minimo, il corpo “passa” a utilizzare i suoi depositi di grasso come fonte di carburante, non bruciando così i muscoli acquisiti come fonte di carburante. L’acquisto di clenbuterolo riduce significativamente il catabolismo (rottura muscolare) riducendo la ripartizione delle proteine nei muscoli in modo che il tuo corpo bruci il grasso e non i muscoli.
Ciclo di clenbuterolo per una perdita di peso efficace (uomini e donne)
I cicli di clenbuterolo per un’efficace perdita di peso possono essere utilizzati sia dagli uomini che dalle donne. Classificato come “il piccolo segreto di Hollywood”, molte celebrità usano cicli di clenbuterolo per ottenere i loro corpi in forma per i loro film e servizi fotografici! Sylvester Stallone e Megan Fox hanno entrambi ammesso che questa sostanza li aiuta a cambiare rapidamente il loro corpo!
Sapevi che il clenbuterolo è una sostanza non steroidea estremamente popolare usata da uomini e donne in tutto il mondo (comprese le celebrità) per scopi estetici e di fitness? Questo perché il farmaco funziona come un bruciagrassi molto efficace e potente!
Il clenbuterolo migliora la resistenza aumentando la capacità polmonare e aumentando la frequenza cardiaca e la temperatura corporea, il che si traduce nel bruciare più calorie e ridurre la ritenzione di grasso e acqua nel corpo!
Quindi, che dire del ciclismo con clenbuterolo?
Beh, come ogni uomo e donna è diverso, ogni ciclo di clenbuterolo sarà diverso a seconda di chi è per e ciò che vogliono ottenere, che in questo caso è veloce ed efficace bruciare i grassi!
Un buon punto di partenza per uomini e donne è 20-40mcg di clen al giorno. Questo è un basso dosaggio e permette agli utenti di valutare come rispondono a questa incredibile sostanza. Nel corso del ciclo medio di tre settimane, puoi aumentare il dosaggio giornaliero per aumentare il tuo potenziale di combustione dei grassi. Il farmaco viene assunto in cicli, di solito per 3 settimane con una pausa di 3 settimane per pulire i recettori, e poi di nuovo con il ciclo successivo!
Tuttavia, puoi formare una piramide prendendo 20mcg il giorno 1, 40mcg il giorno 2, 60mcg il giorno 3 e così via. Una volta che hai raggiunto 140mcg al giorno e stai perdendo peso rapidamente, dopo una settimana su questa dose elevata, inizia semplicemente a ridurre la dose in incrementi di 20mcg fino a quando non sei tornato a 20mcg, che sarà il tuo punto finale.
Questo esempio è spesso usato dalle celebrità perché ha dimostrato di essere il modo più efficace per liberare il corpo dalla temuta massa grassa! Quindi inizia a perdere chili indesiderati oggi – con alcuni cicli di clenbuterolo efficaci!
I bodybuilder che vogliono perdere peso amano il clenbuterolo per le sue proprietà positive, che sono:
Definizione dei muscoli e combustione attivata del grasso corporeo;
Accelerazione del metabolismo del 20-30%;
Attivazione della produzione di ormoni brucia grassi stimolando la tiroide;
Inibizione dell’appetito dovuta all’effetto sulle aree del cervello responsabili dell’appetito del consumatore;
Aumento significativo della forza e dell’energia;
Effetti anabolizzanti leggermente pronunciati;
Effetti anti-catabolici, che permette l’uso di clenbuterolo per il taglio, senza perdita di massa muscolare;
Stabilizzazione del sistema nervoso;
Aumento della resistenza e delle prestazioni di forza;
Un aumento della temperatura corporea, che è uno dei fattori di miglioramento del metabolismo.
Dosaggio: Impostare una dose giornaliera di clenbuterolo per gli uomini: 120-140mcg al giorno. Per il corpo femminile è raccomandato a 80-100mcg al giorno. Aumentare il dosaggio in modo uniforme dalla prima dose fino all’ultimo giorno del ciclo. Cambiare drasticamente il dosaggio o saltare giorni di assunzione non è raccomandato.
Ciclo:
2° giorno – 20mcg; 2° giorno – 40mcg; 3° giorno – 60mcg; 4° giorno – 80mcg; 5° giorno – 100mcg; 6° giorno – 120mcg; 7° giorno – 120mcg; 8° giorno – 120mcg; 9° giorno – 120mcg; 10° giorno – 120mcg; 11° giorno – 120mcg; 12° giorno – 120mcg; 13° giorno – 80mcg; 14° giorno – 120mcg.
Ci dovrebbe essere una pausa di due settimane tra la fine di un ciclo e il nuovo ciclo. Il clenbuterolo continua il suo effetto nel corpo durante il tempo di inattività.